domenica 19 agosto 2007

Intro

Tutti quando iniziano a scrivere un blog si presentano...io non lo farò....
Che senso avrebbe visto che solo io lo conosco? Che senso avrebbe quando il link all'inizio ce l'hanno solo amici che sanno benissimo chi sono?
Sinceramente non so neanche perchè ho creato un blog...forse per questa mia insana voglia di scrivere per raccontare i fatti miei a chiunque voglia ascoltarli, per ricevere stimoli da chi mi circonda, per avere uno storico di quello che mi succede nella vita perchè tanti particolari di quello che succede vengono dimenticati con il passare del tempo.
Oppure semplicemente non c'ho un cavolo da fare!
Avrei potuto continuare a scrivere sul mio vecchio blog, ma quel sito non mi piace. Non ho mai trovato un sito dove ti scrivevano facendoti proposte esplicite. Non sono una perbenista, ma non mi piacciono le persone volgari...e lì di volgarità ce n'era tanta. C'erano persone che erano iscritte solo per trovare carne a disposizione. Brutto. Molto brutto.
Man mano, quando ne avrò voglia, copierò quello che scrivevo anni fa, quando vivevo da sola, quando ero ancora nella città che ho amato per mille motivi...