lunedì 8 ottobre 2007

Non so che mettere!

A grande richiesta....ecco un nuovo post!
Noto la mia solita difficoltà nel mettere i titoli...io quando inizio a scrivere un post mica lo so di cosa parlerò, le mie dita partono e sparano stronzate, ma non posso intitolare ogni post con "Stronzate random" sarebbe troppo ripetitivo e scontato!
Parliamo di novità.
Sono raffreddatissima, ancora, da parecchi giorni, e ne ho le palle piene. Se vogliamo essere precisi non è neanche una novità perchè tutti gli anni al cambio di stagione io mi raffreddo, ma diciamo che è la novità dell'autunno-inverno 2007-2008 così me la cavo con classe.
Altra novità, mi hanno spostato l'ultima lezione del master a fine mese. Questo comporta due cose: la prima è che per fortuna non devo rimettermi in treno questo venerdì, cosa che mi riempie di gioia. La seconda è che passerò Hallowen a Ferrara con il mio amore...di conseguenza...che minchia mi metto per mascherarmi? Evitiamo le battute tipo "Tanto sei già una strega" e partite con i suggerimenti, e magari anche i prestiti di abiti-accessori-quantaltromipossaservireperquellaserata che i miei germetti attualmente mi impediscono di pensare!
Ecco...dopo qualche minuto di blocco osservando il monitor mi rendo conto che i germetti mi stanno impedendo anche di scrivere stronzate...che sfiga!
Per espiare oggi esco e bacerò tutti quelli che conosco per condividere la mia sfiga sotto forma di virus da raffreddore! Statemi lontani!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Or bene mi fa piacere che sarai qui a Ferrara per Halloween, anche se non sappiamo ancora dove andare a farlo, ne come vestirci.
Strano, solitamente ho sempre una montagna di idee e invece quest'anno mi mancano proprio... Farò un brainstorming e vedo se tiro fuori qualcosa di interessante...
SPERIAMO :D

Te pensa a rimetterti!
Elena&Medusa

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good