mercoledì 12 settembre 2007

Concerto Neffa

Nei giorni scorsi avevo detto a tutti i miei amici che avrei lanciato il mio reggiseno a Neffa durante il concerto di lunedì.
State tutti tranquilli: non l'ho fatto! Il reggipoppe che è volato sul palco ed è stato sequestrato dal cantante non era mio! Innanzitutto perchè non ero abbastanza vicina al palco (per fortuna altrimenti avrei picchiato qualcuna delle adolescenti isteriche di cui sentivo i gridolini), secondo perchè Mirko aveva detto che se lo lanciavo lui l'avrebbe usato per planare sul palco e baciare in bocca Neffa, terzo perchè ai miei reggiseni ci tengo e non mi andava di sprecarne uno...quindi ho preferito evitare il tutto!
Cosa dire del concerto?
Che l'erba fumata in un concerto ha sempre un sapore migliore. Che di Neffa conosco a malapena 6 canzoni, ma che quelle che conosco mi piacciono. Che i miei compaesani mi fanno vergognare per come vivono un evento musicale del genere, sembravano tutti dei manichini! Che la bellezza di un concerto dipende dalle persone con cui sei: l'anno scorso il manichino Donato al concerto dei Nomadi, quest'anno il manichino Francesco (suo fratello)...l'anno prossimo mi porto un manichino vero se proprio devo! ;)
Ho una cosa importarvi da dirvi ma lo faccio nel post successivo!

Nessun commento: