domenica 9 settembre 2007

Gli anni scorsi

Ok, lo ammetto pubblicamente, questo non è il mio primo blog!
Non ho voglia di spiegare adesso perchè ho lasciato quello sull'altro sito, in cui c'è parecchio di me stessa, ma non voglio perdere le tante parole scritte quindi un po' per volta le riporterò su questo nuovo blog...
Ecco che cosa scrivevo il 9 Settembre del 2005, alle ore 18,12.
Parlavo di Denis...

E' giusto?
Tutta l'estate a pensare e ripensare se chiamarlo o no. Una parte di me voleva tagliare i ponti, l'altra voleva continuare il rapporto. In fondo è stata la storia di una notte, in fondo tu non conosci lui e lui non conosce te, in fondo lui ha la ragazza, in fondo tu rappresenti il suo senso di colpa, il suo tradimento. Perchè metterlo in difficoltà continuando a cercarlo? Era sempre presente in me il desiderio di risentirlo, di parlare con lui. Il feeling c'era e si percepiva. Ne abbiamo anche parlato ed era d'accordo con me. Quella magia che si crea con pochissime persone nella vita. Ma nella mia vita mai niente è filato liscio. Io sono partita. Lui è rimasto con la sua tipa. Io non ho chiamato nonostante avessi la scusa per farlo. La mia maglietta dimenticata a casa sua. Forse un qualcosa che volevo che continuasse a tenerlo legato a me. Da idioti lo so, ma volevo che avesse qualcosa di mio.
Oggi non ho resistito ed ho chiamato. Tutto diverso. Si è lasciato con la morosa. E non riesco a non gioire di questo. Da carogna? Non lo so. Ma quell'uomo mi piace e vorrei non dico mettermi assieme, ma almeno provore ad approfondire il rapporto. Se non altro ne verrebbe fuori una buona amicizia. Non so cosa fare. So che se lui me lo chiedesse partirei per passare un fine settimana con lui. Senza dire niente a nessuno. Solo io e lui. Perderci nelle parole e nelle coccole. Bere e fumare assieme. Ma so che non lo farà. Non so come comportarmi. Non so se approfittare di questa occasione o lasciare che vada come deve andare, come ho lasciato andare per tutta l'estate. Ma non voglio perdere un'altra volta l'occasione. Certo, lui non è che mi abbia cercata. Ma il modo in cui ci eravamo lasciati, la situazione che si era venuta a creare...un certo imbarazzo nel guardarci negli occhi ma al tempo stesso il desiderio di stabilire un contatto...
Non ho idea...voglio proteggermi ma vorrei anche saltare il fosso!

Invece ecco cosa scrivevo il 9 Settembre 2004...oddio come sto ridendo...a volte mi dimentico di quanto ero e sono totalmente idiota! :D

Desideri
I desideri del giorno sono:
1) Trombare nei bagni del quarto piano della mia università, che sono sempre vuoti e puliti;
2) Ascoltare il cd dei Vaya con Dios, che ho scoperto aver lasciato a casa, a 700 km di distanza, e supplicherò mio fratello di spedirmelo, assieme a tanti altri ovviamente!
3) Avere una macchina, un motorino, una bici elettrica, un qualsiasi mezzo di locomozione che mi faccia smettere di muovermi in bus e porconare ogni volta.
4) Trovare una casa che non sia in culo ai lupi di mare!
5) Conoscere qualcuno di interessante, che non mi chieda cosa rappresenta l'Ohm che porto al collo ma che lo sappia; che non mi chieda quanti sono i braccialetti che porto al braccio e a cosa servono; che sia interessato anche a quello che dico e che faccio, oltre all'ovvio interessamento dei miei attributi femminili; che oltre a offrirmi da bere, da fumare, da trombare, mi chieda se voglio andare al cinema, ad una mostra, ad un concerto, a stenderci su un prato a guardare le nuvole o le stelle...il tutto senza coinvolgimenti sentimentali!
6) Fare un bel falò con tutto l'assortimento della Guru presente sulla faccia della terra: mi ha rotto il cazzo!

Direi che può bastare! Poi magari se mi viene in mente altro ve lo comunico!

Sto passando giorni strani, un misto tra il totale relax e la totale follia! Continuano i miei ritmi strani, il mio dimenticarmi di mangiare, o di mangiare in modo "poco sano" come direbbe mia madre, continuo a dormire in orari assurdi e a stare in piedi fino a tardi...ma va bene così!
Sono in una fase in cui ho il totale rifiuto delle regole, anzi di quelle degli altri, di quelle sociali: seguo solo i miei ritmi e le mie esigenze! Ed è favoloso!
Ieri sera ero strana, volevo andar fuori, far casino, mi sentivo carica e pronta a spaccare il mondo, ma al tempo stesso sentivo l'esigenza di starmene un attimo tranquilla, abbandonata sul divano con un bel film (che è mancato) e una birra (sostituita da un eristoff). Tutto sommato sono stata bene, se non era per le continue telefonate dell'imbecille vecchiaccio! Ma dico io: ti ho detto che non mi devi rompere, ti chiudo le telefonate, non rispondo ai messaggi, non rispondo neanche ai numeri privati che tanto lo so che sei tu...ma continui? Ma cosa altro devo fare? Meno male che non do l'esame domani, altrimenti sei talmente coglione da venire sul serio su a padova per conoscermi! Domani latito!

Ho tante canzoni per la testa oggi: sono passata da Bob a Cambiare di Baroni, passando per Enya, per Vasco, breve puntatina su Prince...ben assortiti direi. VOGLIO I MIEI CD!


Nessun commento: